Olbia

Olbia Città

Olbia è una città turistica del nord Sardegna che gode, come punto di approdo, di un porto e di un’aeroporto. Sia giungendo in aereo che in nave è già possibile scorgere qualcuna delle meravigliose insenature che la circondano. Molte di esse sono facilmente visibili e quindi le più note come a Olbia La Playa di Pittolongu, Il Pellicano e Bados mentre a Golfo Aranci Spiaggia Bianca e Cala Sabina. Ma altre, molto più piccole e riservate, si nascondono al termine di strette stradine bianche talvolta mal segnalate come la meravigliosa e incontaminata Cala Moresca situata sempre a Golfo Aranci. Non solo, spostandosi verso Porto Cervo e Baja Sardinia le tappe per le spiagge più belle possono diventare a decine: Capriccioli, Liscia Ruja, il Piccolo e il Grande Pevero, per citarne alcune, nonchè la famosa spiaggia del Principe così chiamata in quanto era la prediletta del principe Aga khan.

Olbia Noleggio Auto

Per questo motivo è importante noleggiare un’auto.

Ogni meta diventa facilmente raggiungibile; è possibile per esempio da Olbia scendere con l’auto fino al Golfo di Orosei che dista solo 100 Km o imbarcarsi per una visita guidata alla meravigliosa Grotta del Bue Marino; risalendo ci si può fermare a San Teodoro che oltre alla sua bellissima spiaggia “La Cinta”, è ricca di locali, discoteche e una vita notturna piacevole non solo per i più giovani. Ma è possibile anche organizzarsi un coast to coast dell’Isola della Maddalena e dell’Isola di Caprera che distano da Olbia 40 Km dove oltre alle tante spiagge dalla sabbia bianchissima e la famosa “Spiaggia Rosa” si possono trovare diverse tappe culturali come la casa di Garibaldi e i tanti musei a lui dedicati. Per non parlare della rinomata Porto Rotondo che a soli 18 Km offre tanta movida e spiagge bellissime come Marinella, spiaggia Ira e spiaggia dei Sassi.

Olbia Noleggio Auto

Porto Cervo, che è una delle tappe note ai più, rimane la perla della Gallura sia per la caratteristica architettura che l’ha resa nota, sia perché meta dei personaggi più noti del jetset italiano ed internazionale. Passeggiare per i suoi stretti e pittoreschi cunicoli è un’esperienza da non perdere. Ci sono inoltre altre località che meritano di essere visitate come Baja Sardinia che dista meno di 35 Km da Olbia e offre una passeggiata sul mare con negozi, botteghe e ristoranti. Da non perdere una serata al famoso Phi Beach, locale incastonato sulle rocce in riva al mare che offre aperitivo e musica fino a tarda sera. Un’altra località che merita decisamente un punto di nota è Poltu Quatu (Porto Nascosto) che dista meno di 35 Km e che si sviluppa all’interno di una profonda insenatura che accoglie Yacht e Barche a Vela nonché ristoranti negozi e tanto relax.

Olbia Aeroporto

Potrete prenotare il vostro mezzo, prima della partenza per Olbia, all'arrivo in Aeroporto di Olbia trovete il vostro mezzo e una persona del nostro team vi darà tutte le indicazioni sul servizio.

Olbia Porto

Se avete prenotato la vostra vacanza attraverso le compagnie marittime, saremo lieti di portate il mezzo direttamente da voi, pronti per incominciare la vostra permanenza qui a Olbia.

Porto Rotondo

Porto Rotondo, è un lussuoso centro turistico marinaro che sorge a pochi chilometri da Olbia. Non dovrete far altro che prenotare e saremo li da voi in pochi minuti.



Golfo Aranci

Se avete prenotato la vostra permaneza in questo bellisimo angolo del paradiso non dovrete far altro che prenotare in anticipo e saremo lieti di accompagnare la vostra vacanza con i nostri mezzi e professionalità.

Cugnana

Sitauta nella Gallura Nord Orientale e pochi chilometri da Olbia Centro, i nostri mezzi sarano disponibile, prenotate in anticipo.

Portisco

Portisco è una località che fa parte del comune di Olbia, in provincia di Olbia-Tempio a poche centinaia di metri linea-mare da Porto Rotondo. Se alloggiate in una struttura non dovete fal altro che chiamarci e saremo li da voi.

Ricca di insediamenti turistici molto conosciuti, tra i quali Porto Rotondo e Portisco, è dotata di infrastrutture che ne fanno un polo turistico molto importante per l'intera Isola. Olbia è il motore economico della provincia e uno dei più importanti della regione. A partire dal nucleo storico del corso Umberto I, la città, con il notevole incremento demografico degli anni sessanta, si è notevolmente espansa in ogni direzione. I problemi di viabilità sono stati contrastatati con la creazione di una circonvallazione e delle sue relative sopraelevate, di un tunnel sottostante l'area del porto vecchio e di numerose rotatorie all'interno e fuori del centro urbano.

Si può affermare che Olbia gode certamente di una posizione privilegiata in quanto ci si può muovere a raggio verso tutte le direzioni per scoprire sia le coste della Gallura ma anche quei paesi dell’entroterra che richiamano le antiche tradizioni sarde e che tanto raccontano di questa terra. Infatti, per il turista più curioso ed avventuriero esistono tantissime possibilità di scoprire le zone interne dell’Isola che offrono anch’esse dei luoghi poco conosciuti e frequentati dalla maggior parte del turismo, ma che rappresentano l’altra faccia della medaglia di quest’isola ricca di sorprese.

Olbia Noleggio Auto

Zone Copertura Servizio di Noleggio

Lupobike Noleggio Auto Olbia vi da la possibilità di prenotare il servizio di noleggio auto o moto direttamente nel posto in cui vi trovate. Ecco un elenco della zona coperta dal nostro servizio:

Mappa:


View Larger Map